Arcigay Gioconda incontra le nuove Famiglie di Reggio Emilia…

festa_delle_famiglie_arcobaleno_2

Arcigay Gioconda incontra le famiglie omogenitoriali e aspiranti genitori della provincia di Reggio Emilia. Sabato 21 maggio al Centro Sociale “Orti di Spallanzani” (via Toscanini, dietro il campo da baseball, Reggio Emilia), vogliamo trovarci in un incontro intimo e privato per poterci conoscere e capire le esigenze che le famiglie omogenitoriali hanno sul nostro territorio così che possiamo attuare delle azioni e iniziative per rendere tutto più tranquillo e semplice.

Festa delle Famiglie Arcobaleno a Salerno

Siamo felici di incontrare anche futuri e aspiranti genitori per potervi aiutare nei vari percorsi e scambiarci consigli utili. All’incontro saranno presenti i volontari e le volontarie di Arcigay Gioconda e una famiglia omogenitoriale di Reggio Emilia iscritta a Famiglie Arcobaleno, insieme cercheremo di organizzare una bella giornata in compagnia!

L’incontro inizierà alle ore 12:00 con un pic-nic condiviso, ognuno di noi porta qualcosa e poi lo condividiamo con i partecipanti e le partecipanti; nel primo pomeriggio ci dedicheremo alla chiaccherata di conoscenza. La struttura “Orti di Spallanzani” è munita di un ampio spazio giochi per i più piccoli, tavoli, sedie, frigorifero, bar e bagno. Tutto su misura per le famiglie.

 

famiglie_omogenitoriali_1Chiediamo gentilmente alle famiglie e agli aspiranti genitori di contattarci via email (presidenza.arcigaygioconda@gmail.com) per confermarci la presenza entro sabato 14 maggio.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione, se necessario potete contattarci anche telefonicamente al 347 307 2286 oppure al 333 192 4684 (Fabiana)

Vi aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...