REmilia Pride – Aperitivo aspettando il REmilia Pride

logo1Non prendete impegni, venerdì 28 aprile c’è l’aperitivo Pre-Pride all’ExOpg Caffè (viale Timavo, 12 – vicino di fronte la sede reggiana ConfCommercio/ex-Inpdap), dove dalle ore 19:00 in poi, vi aspettiamo per una bellissima serata condita dalla musica del dj set di Beatrice Bertani, ricco buffet e l’imperdibile riffa del REmilia Pride!
In palio alcuni dei nostri gadget strepitosi: tshirt, zainetto e spilla REmilia Pride!


Gli appassionati di danza, invece, non potranno perdere l’evento in programma l’indomani, sabato 29 aprile alle ore 15:00, da Let’s Dance (via XX Settembre, 1/A), per realizzare il jingle ufficiale, il video che sarà trasmesso in piazza della Vittoria in occasione del Remilia Pride. Ballerine e ballerini, o anche semplici appassionati, saranno chiamati a scatenarsi sulle note  di “Redefinition of disco“, storica sigla del Mamamia degli anni 2000, e oramai diventata un classico caro alla comunità Lgbti. Possono partecipare tutti, ballerini ma non solo: per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori. Le adesioni per partecipare alla realizzazione del jingle e alle coreografie da svolgere sul palco del REmilia Pride verranno raccolte direttamente nella sede del Let’s Dance, via email all’indirizzo info@letsdance.it, o telefondando al numero 0522 516 801.


La serata è un’anticipazione del REmilia Pride, il primo pride mediopadano che sabato 3 giugno 2017 colorerà le vie di Reggio Emilia di tinte arcobaleno! Con il vostro aiuto e la vostra partecipazione, scenderemo insieme tutti in piazza al grido di “Sì, lo vogliamo!!!“, per chiedere ancora una volta, con ancora più forza, un passo importante verso la piena uguaglianza ed il matrimonio egualitario!

Partecipate numerosi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...