Stabat Mater al Teatro Piccolo Orologio

Stabat Mater - www.mamimo.it

Gli amici di Ma.Mi.Mò ci invitano al Teatro Piccolo Orologio (via Massenet, 23/angolo via Bizet) giovedì 11, venerdì 12, e sabato 13 gennaio alle ore 21:00 e domenica 14 gennaio alle ore 17:00 con “Stabat Mater”, secondo capitolo della Trilogia dell’Identità, messa in scena dalla compagnia “the Baby Walk” e che tratta il tema sull’emancipazione e sul diventare adulti.

A3 stabat mater ok

Stabat Mater - www.mamimo.it - Foto di Lucia Menegazzo (1)Ricordando le convenzioni per i nostri soci con Ma.Mi.Mò – Teatro Piccolo Orologio, per i tesserati Arcigay Gioconda, il biglietto costa solo 10 €!

Come si legge dal sito, Stabat Mater racconta “la vicenda di un trentenne, scrittore, uomo di cui si possono notare gli aspetti più ordinari nonostante egli stia vivendo una situazione straordinaria. Tale straordinarietà consiste nel vivere al maschile quando tutti, almeno inizialmente, osservino come il suo corpo abbia sembianze femminili.

Saremo anche noi presenti con un banchetto informativo sulle nostre attività, e molto altro ancora! Ci vediamo a teatro! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...