Tesseramento

tesseramento
Dove e quando? Martedì, dalle 21:00 alle 23:00 presso la nostra sede in viale Ramazzini, n° 72, angolo via Agosti, (presso Palazzina uffici Arci – accanto al Centro Malaguzzi) – Reggio Emilia. Oppure presso il nostro banchetto informativo ai nostri eventi e a quelli in cui partecipiamo!
Cos’è? Questa è la tessera di adesione ad Arcigay, con essa si dà un sostegno concreto all’associazione.
A cosa serve? La tessera Arcigay è una regolare tessera Arci, con essa si ha quindi accesso a tutti i circoli della federazione Arci. La tessera Arcigay dà accesso al circuito UNO di Arcigay e non serve avere la tessera UNO perchè è compresa “dentro” la tessera Arcigay.
Come funziona? La tessera Arcigay è valida 365 giorni dalla data di attivazione, va presentata all’ingresso di ciascun circolo Arcigay dove ne viene controllata la validità.
Se ho già la tessera UNO? Prima che scada la tessera UNO ci si può tesserare ad Arcigay restituendo la tessera UNO, infatti con la tessera Arcigay, la UNO non serve più.
Se scordo la tessera a casa? Nessuno problema, basta mostrare un documento d’identità e la tua iscrizione ad Arcigay verrà autonomamente verificata.
E la privacy? I tuoi dati sono coperti dalla privacy più assoluta! Solo il responsabile nazionale del tesseramento a Bologna può accedervi e solo su ingiunzione dell’autorità giudiziaria. Dagli appositi apparecchi, all’ingresso di ogni circolo, si può solo verificare la tua iscrizione all’associazione e solo se vengono forniti i tuoi dati personali completi e corretti, per questo viene richiesto un documento, per assicurarsi che solo tu possa richiedere tale verifica.
Perchè a nessuno sia negata la possibilità di esprimersi liberamente.
Perchè a tutti i cittadini siano riconosciute pari dignità e pari diritti.
Perchè le discriminazioni sono un’offesa alla coscienza civile di ogni cittadino e non solo per chi viene discriminato.
Chi lotta per le pari opportunità per le persone omosessuali lotta per un Paese più libero, più democratico, più giusto per tutti.
Aiutaci a riaffermare il principio della laicità delle Istituzioni.
Contro ogni discriminazione, per non permettere a nessuno di decidere della tua vita.

3 pensieri riguardo “Tesseramento

I commenti sono chiusi.